Paolo Villaggio non è morto. Nuova bufala sul web
Paolo Villaggio non è morto. Nuova bufala sul web

Genova – Deve aver scatenato una serie “mostruosa” di scongiuri l’attore genovese Paolo Villaggio, quando ha saputo che alcuni siti Internet di Roma lo davano per “morto”.
Il ragionier Ugo Fantozzi che è dentro di lui deve aver preso il sopravvento spingendolo ad una serie di imprecazioni da record oppure, ormai abituato a questo genere di “fesserie” può aver abbozzato un sorriso pensando a quanti si sono scatenati sui social network per fare le condoglianze alla famiglia o per ricordare i suoi indimenticabili successi.

La notizia della morte di Paolo Villaggio è arrivata di mattina ed in breve ha fatto il giro del Web con una serie di rilanci e di condivisioni che hanno spinto molti a non provare neppure a cercare una conferma o una smentita ufficiale.
Il signor Paolo Villaggio, il Fantozzi della Tv e del cinema non c’era più e in molti si domandavano quale fosse il modo migliore per ricordarlo visto che è sempre stato difficile separare l’uomo dal personaggio.
Mentre le Tv nazionali preparavano ormai una “serata a tema” ecco la smentita. Paolo Villaggio sta bene e ringrazia tutti per l’affetto pur essendo convinto di voler restare a lungo in vita.
Il suo personaggio più riuscito, il celebre ragionier Ugo Fantozzi avrebbe commentato come dopo la visione della Corazzata Potemkin: la notizia è una “cagata pazzesca”.