Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Milano – Nuovo rinvio per il matrimonio tra Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng e il gossip parla subito di “coppia in crisi”.
Non c’è pace per la splendida ex velina mora Melissa Satta e il suo campione Boateng. Dopo la notizia del nuovo rinvio dell’attesissimo matrimonio, annunciato dai gossip per l’estate 2015 e poi cancellato, un’altra brutta notizia circola nell’ambiente del pettegolezzo vip scatenando la consueta rincorsa tra smentite e conferme dei “soliti esperti”.
Il nuovo rinvio del matrimonio, secondo i rumors, altro non sarebbe che la conferma che tra i due non c’è più l’intesa di un tempo.
Niente più passione rovente e niente più progetti per un secondo figlio. Melissa e Kevin non andrebbero più d’accordo come un tempo.
Naturalmente si tratta di una “interpretazione” degli eventi dopo il gossip del rinvio del matrimonio (il secondo secondo i bene informati) e da parte dei diretti interessati non arriva alcuna conferma.
Anzi, sul suo profilo Instagram, la bella e sensuale Melissa ha postato solo pochi giorni fa la foto di lei e Kevin abbracciati.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non avrebbero il tempo per organizzare le nozze. Il piccolo Maddox assorbirebbe il già poco tempo libero e, in fondo, forse ai due le cose stanno bene come stanno.
Forse il matrimonio è solo rinviato al 2016 o forse, davvero, qualcosa offusca la storia d’amore. Non ci resta che aspettare e vedere cosa diranno i diretti interessati.