Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Milano – Un tredicesimo naufrago all’Isola dei Famosi, deciso dal pubblico da casa con votazione e coinvolgimento dei social network. E’ la novità dell’edizione 2015 del format, presentata questa mattina a Cologno Monzese, presso la sede della mediaset.
“Sara’ un’isola nuova, direi quasi un numero zero – ha detto la conduttrice Alessia Marcuzzi – anche se il format resta
quello e i protagonisti sono sempre loro, i naufraghi”.
“I reality fanno parte della storia della televisione e questo lo è in particolare, insieme al Grande Fratello – ha aggiunto il direttore di rete Giancarlo Scheri – rispetto alla Rai puntiamo a conquistare un pubblico più giovane, social e privilegiato commercialmente”.
L’Isola dei famosi” debutta il prossimo 26 gennaio e stando alle anticipazioni verrà data al pubblico da casa la possibilità di scegliere quale tra i personaggi proposti potrà essere abbandonato sull’isola insieme ai “Famosi” che si contenderanno il diritto di restare per ultimi sulla spiaggia più spiata dalle telecamere tv del mondo.
In Honduras sono già in arrivo l’attrice Catherine Spaak, la scrittrice Melissa P., famosa per il libro scandalo 100 colpi di spazzola, la bella Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, splendida fotomodella ex fidanzata di Mario Balotelli, Le Donatella, Racida Karrati, cuoca al programma Masterchef e, ancora l’attore porno Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu.