Corse gratis ai nuovi utenti
Corse gratis ai nuovi utenti

Genova – Due corse gratuite a tutti i nuovi clienti per andare a fare shopping con i saldi. E’ la nuova proposta di Uber, la piattaforma che offre servizi di trasporto in alternativa al taxi.
Per tutta la settimana e sino al 1 febbraio 2015, tutti i nuovi clienti Uber potranno fare due viaggi completamente gratis usufruendo di uno sconto che viene fatto da Uber per aiutare i commercianti di Genova dopo l’alluvione.

“Abbiamo subìto migliaia di euro di danni a seguito dell’alluvione dello scorso ottobre. Speriamo che sempre più genovesi siano invogliati a fare shopping nel centro di Genova, avvalendosi anche di promozioni come quella di Uber:” – ha dichiarato Alba Barabino, proprietaria dello storico negozio di abbigliamento Ghiglino 1893, di Via XX Settembre.

Le fa eco Anna Mignanego, responsabile del negozio Loft di Via Fiasella: “Speriamo che tanti genovesi scelgano di visitare il centro con Uber. Quello che si risparmia in parcheggio e benzina può essere speso nei negozi, e questo rappresenterà un grande aiuto per tutte le attività danneggiate”.

Genova è la terza città scelta dalla multinazionale americana per guidare l’espansione italiana e l’iniziativa si associa a promozioni equivalenti lanciate in concomitanza della stagione dei saldi in città come Roma o New York.