Ragazza violentata per un mese da sei persone
Ragazza violentata per un mese da sei persone

Verdun (Francia) – Violentata e torturata per oltre un mese da sei persone. Sta suscitando orrore, in Francia, la vicenda della ragazza di 20 anni rapita e violentata da tre uomini e tre donne che hanno approfittato dei suoi problemi di ritardo mentale per trasformarla in una schiava sessuale.
I responsabili, tutti tra i 19 e i 27 anni, sono stati arrestati dalla polizia dopo che la giovane è riuscita a scappare ai suoi aguzzini ed ha denunciato le sevizie cui è stata sottoposta per oltre un mese.
La ragazza si era rivolta ad un centro per giovani lavoratrici in difficoltà economica ed è stata avvicinata da alcune giovani donne che l’hanno attirata in un’abitazione con uno stratagemma.
Qui la ragazza è stata imprigionata e violentata a turno dai sei maniaci che l’avrebbero sottoposta ad ogni genere di barbarie a sfondo sessuale e costretta ad avere rapporti anche con animali.
Solo quando la giovane ha rivelato di possedere un bancomat e di averlo lasciato da un ex docente, il gruppo l’ha lasciata uscire per recuperarlo ma la ragazza ha trovato il coraggio di denunciare quello che le stava accadendo facendo scattare le indagini e gli arresti.