Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Milano – Spuntano i nomi di altre ragazze, modelle e soubrette, nell’elenco delle ragazze “stipendiate” dall’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi consegnato ai giudici. Le giovani non sono indagate ma il sospetto della Procura è che Silvio Berlusconi versi delle somme anche ingenti di denaro ogni mese perchè potrebbero sapere e raccontare fatti che lo danneggerebbero.
Una tesi tutta da dimostrare ma che tiene banco in quello che viene definito il processo “Ruby Ter” dal nome della ragazza marocchina che Berlusconi fa liberare dalla Questura di Milano chiamando e dicendo che si trattava della nipote del presidente egiziano Mubarak, informazione poi rivelatasi falsa.
Le ragazze dell’elenco – tra le quali è presente anche Ruby, percepivano somme mensili dai 200 a 2500 euro al mese ufficialmente quale “aiuto” dopo le partecipazioni alle cene a Villa San Martino e a Palazzo Grazioli.
Solo l’ex consigliere regionale di Forza Italia, Nicole Minetti, risulta percepire 15mila euro al mese di “stipendio”.
Le giovani verranno probabilmente ascoltate per cercare di comprendere il perchè delle donazioni dell’ex presidente Silvio Berlusconi.