Gossip – Solo un paio di settimane fa Federica Nargi aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva felice col fidanzato Alessandro Matri accompagnata dal commento “6 anni di noi”. Ed ecco che ieri la ex velina mora di ‘Striscia la Notizia’ ha aggiunto sul social network una nuova immagine che la vede sorridente e serena insieme all’attaccante della Fiorentina a bordo di una gondola a Venezia.

La storia tra la bella modella e il calciatore prosegue quindi a gonfie vele, e nonostante siano già passati 6 anni da quando è scoppiato l’amore tra i due, Federica e Alessandro sono più felici e innamorati che mai.

I due hanno infatti approfittato di questa giornata di stop del campionato di serie A imposto dalla Nazionale, che ieri ha giocato contro la Bulgaria la sua quinta partita di qualificazione agli Europei 2016 finita 2-2, per concedersi una fuga romantica a Venezia. Una mini vacanza per festeggiare 6 anni insieme, mentre il mondo del gossip attende presto l’annuncio delle nozze, e magari di un bebè, per una delle coppie più belle ed affiatate del calcio italiano.federica nargi alessandro matri