Liguria cambia presenta la sua lista
Liguria cambia presenta la sua lista

Genova – Sono state depositate oggi, nelle sedi dei tribunali nelle 4 province Liguri, le liste circoscrizionali della formazione civica “Liguria Cambia” che alle prossime elezioni Regionali in Liguria sosterrà Lella Paita.
Molti i nomi eccellenti da Ponente a Levante, nomi provenienti soprattutto dalla società civile, professionisti, medici, imprenditori, avvocati e appartenenti a consigli comunali, oltre a due Sindaci, quello di Cosseria (SV) e Uscio (GE).
In provincia di Genova il Capolista è il consigliere Regionale Armando Ezio Capurro che rappresenta in Regione Liguria Cambia con il gruppo consiliare omonimo.
“Abbiamo depositato questa mattina contemporaneamente le 4 liste provinciali con i relativi nomi – ha detto Capurro all’uscita dal tribunale dove si è recato per il deposito – una bella compagine fatta soprattutto di persone qualificate provenienti dal mondo del lavoro, persone che sapranno certamente rappresentare degnamente i cittadini”.
Ecco tutti i nomi, provincia per provincia:

Genova:
Armando Ezio Capurro,
Giorgio Bertone,
Barbara Cogorno,
Francesco De Benedictis,
Federica Gambaro,
Giuseppe Garbarino,
Salvatore Mazzei,
Melita Mojoli,
Salvatore Muscatello,
Margherita Pantano,
Carlo Sangalletti,
Gianfranco Tiezzi,
Annalisa Vaccari.

Imperia:
Luca De Vincenzi,
Luca Lanteri,
Mario Manni

Savona:
Giovanni Cirà,
Carlo Frumento,
Roberto Molinaro,
Roberto Schneck

La Spezia:
Simonetta Cozzani,
Luigi Artizzu,
Loriano Isolabella,
Domenico Zito.

Mercoledì 13 maggio alle ore 12 a Genova presso “Tonitto “ in Piazza Dante ci sarà la presentazione dei candidati ed in questa occasione interverrà Carlo Capacci Sindaco di Imperia e Presidente di “Liguria Cambia” associazione che ha dato il nome alla lista che correrà al fianco di Lella Paita.