irina shayk bradley cooperGossip – Sia Irina Shayk che Bradley Cooper sono tornati single da pochi mesi dopo il naufragio delle rispettive relazioni sentimentali. Se la bellissima top model russa ha detto addio a Cristiano Ronaldo dopo 5 anni di fidanzamento, l’attore hollywoodiano ha visto naufragare la sua love story con la modella Suky Waterhouse. Entrambi quindi avevano bisogno di dimenticare le recenti delusioni amorose. E quale modo migliore se non quello di consolarsi a vicenda?

Ecco così che, dopo le prime voci, riportate dalla cronaca rosa mondiale, che li avrebbero dati sempre più vicini, spuntano le prime foto, pubblicate dal magazine iberico Hola, che ritraggono Irina e Bradley insieme, felici e sorridenti, mano nella mano proprio come una normale coppia di innamorati, a spasso per New York.

E anche se i due non confermano la relazione, ma, anzi, per ora preferiscono evitare di presentarsi insieme in pubblico, è molto probabile che questa sarà una delle coppie più belle e paparazzate dei mesi, e chissà, magari anche degli anni, a venire.