ludovica chiodo brigaGossip – Esce domani, martedì 19 maggio, ‘Never Again’, il primo disco ufficiale del rapper romano Briga, uno dei protagonisti più chiacchierati e seguiti di questa 14^ edizione di “Amici 14” il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle 14 tracce prodotte da Honiro Label e distribuite da Universal Music figurano ‘Giunto alla linea (Indietro)’, il duetto con Tiziano Ferro, presentato dal vivo ad Amici, e il singolo “Sei di Mattina”, il cui video sfiora gli 8 milioni di visualizzazioni su Youtube.

“Io canto l’amore, scrivo canzoni d’amore” ha sempre spiegato Mattia Briga, ribadendo il concetto anche nell’ultima puntata del serale quando si è rifiutato di cimentarsi nella ‘prova giudice’ commissionatagli da Loredana Bertè che gli chiedeva di cantare “Sono fuori dal Tunnel” di Caparezza.

E i pezzi di Briga, effettivamente, sono praticamente tutte canzoni d’amore, dedicata ad una ‘lei’ che lo ispira provocandogli sentimenti e sensazioni di ogni tipo. Una lei che avrebbe un nome e un cognome: Ludovica Chiodo.

Occhi chiari, lunghi capelli scuri, labbra carnose e fisico mozzafiato, è davvero bellissima la presunta fidanzata del rapper della squadra bianca di Amici, quotata modella che ha partecipato anche a servizi di rilievo, posando anche per ‘Vogue’. Non sorprende quindi che la splendida Ludovica, che secondo il gossip avrebbe avuto in passato una storia (non confermata) con Andrea Melchiorre, corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne, abbia fatto perdere la testa anche ad un ‘duro’ come Briga. Del resto il rapper si sarebbe professato ‘innamorato cotto’ della modella, alla quale, probabilmente, è dedicato gran parte dell’ultimo album. Un album che parla d’amore, evidentemente ispirato da una bellissima musa, appunto.