berlusconi liguriaGenova – “Non andare a votare, in questa situazione nella Regione e nel Paese, è una colpa grave contro il proprio interesse, quasi un reato”. E’ quanto ha dichiarato oggi Silvio Berlusconi, intervenuto a Genova per sostenere Giovanni Toti, candidato Presidente della Liguria per il centrodestra alle imminenti elezioni regionali di domenica prossima 31 maggio 2015.

L’ex Premier e leader di Forza Italia, ha partecipato oggi all’evento elettorale in Largo XII Ottobre, di fronte alla Rinascente, nel centro di Genova, dove ha salutato le centinaia di sostenitori intervenuti per applaudirlo, tra battute, foto e cori “Silvio Silvio”.

L’ex Cavaliere ha inoltre sollecitato gli attivisti del centrodestra “ad andare a cercare chi si sa che domenica non vota”, perché “la gente di sinistra è militarizzata anche mentalmente e va tutta a votare”. Poi si è lasciato andare a previsioni ottimistiche sull’esito del voto di domenica dichiarando: “Sento che ci saranno sorprese, lo avverto in modo istintivo anche sulla base della progressione di certi sondaggi.”