Gossip – A postare la foto di loro due appena svegli, insieme nello stesso letto, evidentemente dopo una notte d’amore è stata lei sul suo profilo Instagram appena un’ora fa. E a quanto si evince dall’immagine, sia Fabio che Nicole sono più felici che mai di poter vivere la loro nuova storia d’amore anche a telecamere spente, ora che sono ufficialmente fidanzati.

E’ andata in onda proprio ieri pomeriggio la puntata di ‘Uomini e Donne’ che mostrava la scelta di Fabio Colloricchio, il tronista del programma di Maria De Filippi che, finalmente, dopo 9 mesi estenuanti, è il caso di dire che abbia “partorito” la sua scelta. Scelta che però, purtroppo, è stata ampiamente contestata da una larga fetta di pubblico. Tra le due “finaliste” in lizza per aggiudicarsi un posto nel cuore del bel modello argentino, erano infatti rimaste la complessa Nicole e l’istintiva Silvia, che rispetto alla prima è riuscita a farsi amare maggiormente dai telespettatori, che in maggioranza tifavano per lei.

Così da quando Silvia è stata eliminata, pochi minuti prima che Fabio scegliesse Nicole Mazzocato, sul web è partita una vera e propria contestazione con critiche, accuse e talvolta insulti rivolti alla coppia. Anche perchè, come ha ripetuto ieri Silvia al momento del ‘no’ e dopo, dietro le quinte, sono in molti a sostenere che “Già si sapeva”, “Doveva andare così”, ovvero che, in realtà, la scelta fosse già stata decisa da tempo e Fabio possa aver deliberatamente continuato ad illudere Silvia fino alla fine pur sapendo che, tanto, avrebbe in ogni caso scelto Nicole.

Ma il tronista respinge categoricamente ogni accusa giurando di essere stato, in realtà, davvero indeciso e confuso fino all’ultimo minuto. E proprio ieri ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio rivolto al pubblico: “Ho iniziato questo percorso un pò per gioco, non sapevo che potesse portare tanta felicità.. Sono fiero di me stesso perché non mi sono mai nascosto ed ho sempre agito con la testa e il cuore. Nella vita c’è bisogno di fare sempre delle scelte ed è importante e maturo farle assecondando il proprio essere. Se si provano dei sentimenti si ha il dovere di seguirli, lasciarsi andare e rischiare, ed è ciò che ho fatto. Ho scelto il meglio per me, sia per le esperienze relazionali avute in passato prima del programma, sia per le emozioni che provavo in tutte le esterne, mi dispiace che non sia stato apprezzato o che per questo io debba essere criticato e offeso. Ma sono sempre stato sincero e spero che il tempo vi faccia ricredere. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto dall’inizio. Siete stati fantastici vi voglio bene”.

fabio nicole letto