Inarrestabile Katy Perry. La cantante che in questi giorni si trova a Mykonos, in Grecia, per godersi un po di relax lontano dal caos di Los Angeles insieme alla sua famiglia, è stata eletta da Forbes la star più ricca dello showbiz.

Secondo quanto ha riportato la celebre rivista statunitense di economia e finanza, Katy, tra il 2014 ed i primi mesi del 2015, si è messa in tasca circa 135milioni di dollari.

In realtà, nella top ten dei guadagni esorbitanti, la cantante si trova al terzo posto. Prima di lei ci sono due pugili: Floyd Mayweather Jr. e Manny Pacquiao; appena fuori dal podio troviamo gli One Direction che, contando anche il contributo dell’ormai ex Zayn Malik, hanno guadagnato 130milioni di dollari.

In classifica anche Taylor Swift che può contare su un gruzzolo di 80milioni di dollari. Solo 29esima Beyoncé che si trova in compagnia di Lady Gaga, Miranda Lambert e Jennifer Lopez.

I successi di Katy Perry non conoscono battute d’arresto e recentemente è stata scelta da Moschino come volto della sua nuova campagna pubblicitaria per la collezione invernale.