Michael Bublé e la moglie, Luisana Lopilato, sono in attesa del loro secondo figlio.

La coppia, che quasi due anni fa ha avuto il piccolo Noah, ha dato la notizia con un videomessaggio su Facebook nel quale si vede Luisana mostrare la pancia mentre Michael chiede al piccolo “Chi c’è lì dentro?”.

Il piccolo, puntando il ventre della madre, replica: “Un bambino”, il tutto mentre in sottofondo si sentono le note della celebre canzone di Britney Spears “Oops! I did it again”.

Michael, 39 anni, e Luisana, 28, si sono conosciuti ad un concerto del cantante due anni prima e si sono sposati in Argentina nel 2011; dal loro matrimonio è nato il piccolo Noah, 22 mesi, che alla fine del mese di giugno è stato portato di corsa al Hospital Alemàn di Buenos Aires dopo essersi bruciato con dell’acqua bollente.

In quella circostanza la moglie di Bublé aveva twittato: “Mio figlio sta molto bene. Se Dio vorrà potremmo andare a casa presto”.

Qualche giorno fa è stato lo stesso cantante a dare informazioni riguardo le condizioni del figlio, sempre attraverso il social: “Sono felice di dire che è a casa, felice e sano”.