Biglietti gratis per pensionati INPS
Biglietti gratis per pensionati INPS

Roma – Biglietti gratis per visitare l’Expò di Milano per i pensionati con un reddito inferiore ai 10mila euro lordi.
L’Inps ha lanciato una nuova campagna per incentivare gli anziani con redditi modesti a visitare comunque l’esposizione mondiale dell’Expò attraverso l’invio di biglietti gratuiti.
La procedura per ottenere i biglietti di ingresso a Expo Milano 2015 è attiva da oggi, sul sito dell’Inps. Per richiedere i biglietti bisogna disporre del PIN Inps e completare la procedura on-line all’indirizzo www.inps.it.
Chi non avesse il PIN lo può richiedere sempre sul sito dell’Istituto, chiamando il numero verde oppure presso una delle sedi dell’Inps.
Il progetto, in collaborazione con Expo 2015 e Trenitalia, è dedicato ai pensionati che nel 2014 hanno percepito una pensione lorda inferiore a 10mila euro e ai lavoratori iscritti alle gestioni INPS che, sempre nel 2014, hanno avuto un imponibile previdenziale inferiore a 10mila euro.
A sua volta, Trenitalia offrirà ai destinatari dell’iniziativa condizioni di viaggio particolarmente vantaggiose, con sconti del 50% sulle normali tariffe, consentendo così a chi viene da fuori Milano di raggiungere la città a costi molto contenuti.