Daniel Craig non sarà più James Bond
Daniel Craig non sarà più James Bond

Los Angeles – L’attore americano Daniel Craig si ucciderebbe piuttosto che tornare sul set per recitare ancora nei panni dell’agente 007.
Lo ha rivelato lo stesso Craig ad un giornalista di TimeOut che lo intervistava sul nuovo film “Spectre” in arrivo sugli schermi italiani.
L’agente segreto James Bond versione Daniel Craig, insomma, sembra proprio destinato ad andare in pensione.
“Piuttosto che farne un altro mi uccido” ha rivelato Craig all’intervistatore ed ha aggiunto, per essere più chiaro ed indicando la finestra “Preferirei rompere questo vetro e tagliarmi le vene”.
Evidentemente il ruolo di James Bond ha perso di fascino anche per Craig che pure ha recitato accanto ad attrici del calibro di Monica Bellucci e Lea Seydoux .
L’attore americano  vorrebbe “andare avanti” e quando l’intervistatore gli ha chiesto chi vedrebbe bene nel suo ruolo ha risposto che non gliene frega un c… e “buona fortuna a loro. Mi interessa solo aver fatto bene sino ad ora e chi arriverà dopo di me inizierà dove ho finito io”.
L’unica cosa che potrebbe spingere Craig a tornare sui suoi passi ed accettare un nuovo incarico da Jemes Bond? Un bel pò di soldi. Alla faccia della sincerità.