Muore di infarto aspettando il medico
Muore di infarto aspettando il medico

Genova – Tragedia oggi pomeriggio nella sala di attesa di uno studio medico. Una donna di 37 anni sofferente
da tempo di una patologia cardiaca e’ stata stroncata da un malore appena giunta nell’ambulatorio. E’ successo in corso De Stefanis, a Marassi.
Inutili i tentativi del medico e di sanitari di altri studi di rianimare la donna: il suo cuore si è fermato subito, come hanno confermato gli specialisti della centrale del 118 giunti sul posto in pochi minuti con i volontari della pubblica assistenza di zona.
La donna, che abitava nello stesso quartiere, era arrivata nello studio pochi minuti prima. Ad accompagnarla il padre, che però al momento della tragedia non era presente perchè ancora impegnato a cercare un posteggio.
A quanto sembra la donna era andata nello studio per mostrare al suo medico il responso di una serie di esami svolti nei giorni scorsi per cercare di capire l’origine di una febbre che non riusciva a debellare con nessuna terapia.
Con i medici del 118 nell’ambulatorio sono giunti anche i poliziotti delle volanti che hanno avviato i primi accertamenti per ricostruire la tragedia alla donna.
Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma al fine di far effettuare l’autopsia per chiarire le cause del decesso.