La squadra della Sestrese
La squadra della Sestrese

Sestri Ponente (Genova) – La F.S. Sestrese Calcio ha confermato alla guida della prima squadra Maurizio Podestà, allenatore già in carica nella precedente stagione.

A volere Podestà ancora sulla panchina dei verdestellati è stata tutta la dirigenza della società, in primo luogo dal presidente Sciortino e rappresenta una scelta dettata dalla voglia di continuità, visti anche gli ottimi risultati della stagione appena conclusa, culminati con il quinto posto in campionato.

Podestà, già giocatore della Sestese insieme all’attuale d.s. Bevilacqua, ha trionfato nella Coppa Italia del ’91 proprio con la squadra genovese; con lui è stato riconfermato tutto lo staff della prima squadra: Marco Mineo è il collaboratore tecnico, Michele Di Prisco si occupa dell’allenamento dei portieri, Franco Riggio resta nella società come collaboratore mentre Salvatore Cappadona sarà nuovamente il responsabile sanitario.

Massaggiatore, anche quest’anno, Francesco Gatto mentre magazziniere sarà Francesco Saccone. Luciano Borsellini Team Manager mentre Paolo Generali e Daniele Icardi saranno dirigenti.

Una continuità che passa, certamente per lo staff tecnico, ma che vede anche nella riconferma della quasi totalità della rosa, l’intenzione di un progetto mirato per crescere anche nel corso della stagione 2016/17.

Mister Podestà si è detto contento per la riconferma ed ha ringraziato presidente e società. Per lui poter continuare insieme allo staff è una ripartenza importante e, da ex giocatore della Sestrese, la soddisfazione di sapere apprezzato quanto fatto nella precedente stagione è doppia.