Accoltella il nipote, arrestato
Accoltella il nipote, arrestato

Avezzano (L’Aquila) – Un uomo di 54 anni è stato arrestato dai Carabinieri per essere ritenuto colpevole di aver accoltellato il nipote di 37 anni, colpendolo al fegato con una coltellata.

Il 37enne si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni. L’aggressione è avvenuta a Tagliacozzo, in provincia de L’Aquila. Durante la notte una telefonata alla centrale operativa dei Carabinieri segnalava la presenza di un uomo ferito in strada. I militi del 118 hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato all’ospedale di Avezzano dove si trova in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma della compagnia di Tagliacozzo, intervenuti sul posto, l’accoltellamento potrebbe essere l’epilogo di una lite tra i due per dissidi familiari. Alcuni testimoni avrebbero riferito che il 54enne ha minacciato il fratello dell’uomo colpito con lo stesso coltello a serramanico.

Tra i due, prima dell’arrivo dei Carabinieri, c’è stata una colluttazione che fortunatamente non ha avuto conseguenze. Per il 54enne l’accusa è quella di tentato omicidio e minacce aggravate.