ambulanza
ambulanza

Rho – Indagini in corso sulla morte di due giovani di 23 e 25 anni che sono morti dopo essere stati travolti da un treno a pochi metri dalla stazione ferroviaria. L’incidente è avvenuto intorno alle 19,20 ed ha causato anche la paralisi del traffico ferroviario nell’intera zona.
I due stavano probabilmente camminando lungo la linea ferroviaria non si sarebbero accorti del treno che stava sopraggiungendo alle loro spalle. Il convoglio in arrivo da Rho Fiera ha urtato e poi travolto i due giovani di 23 e 25 anni, uccidendoli. Dalle prime informazioni uno dei due risulta di origine straniera, mentre dell’altro non è ancora stato possibile accertare l’identità.
Al momento dell’impatto il treno di Trenord era già partito da Rho Fiera, carico di passeggeri che avevano pprofittato del giorno di festa per visitare la Fiera dell’Artigiano, e viaggiava in direzione di Varese quando c’è stato l’impatto.
L’urto con il treno e’ stato devastante e ha fatto finire i giovani sotto le rotaie. Sul luogo dell’investimento sono subito
arrivate due ambulanze e un’ambulanza, ma per i due non c’è stato nulla da fare. Insieme ai soccorsi, e’ intervenuta anche la polizia ferroviaria di Rho, coadiuvata dalla scientifica per i rilievi.