mike-tyson-aeroporto-genovaGenova – Mike Tyson atterra all’aeroporto Cristoforo Colombo e scatta il “gossip”. Il popolare ex campione di box, passato alla storia per gli incontri formidabili ma anche per una serie lunghissima di guai giudiziari, è atterrato questa mattina allo scalo genovese e subito una folla di curiosi lo ha circondato per farsi fotografare insieme all’atleta o per la curiosità di sapere come mai Tyson fosse di passaggio nel capoluogo ligure.
Un’occhiata al tabellona ha chiarito ogni dubbio, Tyson era diretto a Milano ma è stato “dirottato” sullo scalo genovse per le avverse condizioni meteo dello scalo di Malpensa.
Una sosta forzata che ha scombussolato non poco il campione che ha dovuto attendere un mezzo privato per raggiungere gli studi di Cologno Monzese per partecipare alla trasmissione.
Mike Tyson è infatti ospite alla trasmissione Tv di Gerry Scotti, che parte questa sera e che mostrerà i piccoli grandi talenti di bambini italiani.
Sembra che Tyson debba salire sul palco per un incontro (simulato) con una campionessa di box ancora bambina.
Una scelta che non mancherà di suscitare qualche polemica sia per lo sport non proprio adatto ad un bambino o ad una bambina e sia perchè Tyson è diventato tristemente noto anche per alcune scorrettezze compiute sul palco come staccare un orecchio a morsi ad uno sfidante. Non proprio quello cui si pensa quando si immagina un “esempio” per i giovani atleti.