Gianni Morandi
Gianni Morandi

Monghidoro (Bologna) – Incidente domestico per Gianni Morandi. Il cantante si trovava nella sua abitazione a Monghidoro, in provincia di Bologna quando è scivolato sull’erba ed è caduto, fratturandosi alcune costole.
A dare notizia di quanto accaduto è lo stesso Gianni attraverso il suo profilo Facebook. “Stavo lavorando in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra”.
Una brutta caduta che gli ha provocato la rottura di tre costole, come lui stesso spiega: “Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate, ho dovuto annullare tutti gli impegni”.
Ma Gianni, si sa, è un uomo positivo e non si perde d’animo riconoscendo di essere stato fortunato: “Lo voglio dire con il sorriso anche il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio”.
Tantissimi, sui social, sono stati i messaggi lasciati dai fan e dai simpatizzanti del cantante che gli augurano tanto riposo e gli fanno gli auguri di una pronta guarigione.