Spacciatore arrestato in piazza Martinez
Spacciatore arrestato in piazza Martinez

Genova – Gli agenti della Polizia di Stato di Genova hanno arrestato uno studente genovese di 22 anni, incensurato, per detenzione di sostenze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’arresto è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17.20 in piazza Martinez, nel quartiere genovese di San Fruttuoso.

A fermare il 22enne sono stati gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Liguria. Il giovane camminava per la piazza quando gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno intuito che il ragazzo stava nascondendo qualcosa.

Il ragazzo ha consegnato volontariamente un involucro contenente 12,44 grammi di marijuana. La consegna dello stupefacente ha fatto scattare un controllo più approfondito effettuato negli uffici del commissariato di San Fruttuoso. Lì sono stati rinvenuti altri 26 grammi di marijuana, confezionati in un unico pezzo all’interno di un sacchettino di plastica sottovuoto.

Poco più tardi è stata effettuata una perquisizione all’interno dell’abitazione del giovane, che vive con i genitori. nella cameretta del 22enne sono stati ritrovati 151.82 grammi di marijuana, 131.12 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Inoltre, in diversi tagli, gli agenti hanno ritrovato anche 6.210 euro, proventi dell’attività illecita.