Incidente mortale ad Arezzo
Incidente mortale ad Arezzo

Arezzo – Un uomo di 33 anni ha perso la vita questa notte in un incidente che si è verificato in pieno centro ad Arezzo.

Intorno all’una e mezza l’uomo a bordo della sua auto, una Mini, si trovava a percorrere via Alessandro dal Borro, a pochi metri dalla stazione ferroviaria quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro un furgone pubblicitario parcheggiato a bordo strada.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, arrivati dal vicino ospedale San Donato dopo l’allarme scattato grazie alla segnalazione di un vigilante. L’uomo, rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto, è stato liberato dai Vigili del Fuoco ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Al momento dell’impatto, i termometri della città erano ampiamente sotto zero e non si esclude che a far schiantare l’auto sia stata proprio una lastra di ghiaccio che si trovava sul fondo stradale. Saranno gli agenti della Polizia Municipale a fare chiarezza sulla dinamica dello scontro mortale.