Virtus Entella
Virtus Entella

GENOVA – Virtus Entella e Istituto Gaslini ancora insieme. La squadra biancoceleste tornerà oggi a far visita ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico genovese. Appuntamento alle ore 15.00 presso l’Aula Magna del Gaslini dove calciatori e dirigenti dell’Entella incontreranno i vertici del Gaslini.
Dopo i saluti del presidente dell’Istituto Pietro Pongiglione il direttore dell’UOC Neurochirurgia Armando Cama illustrerà i progetti realizzati e quelli in corso grazie ai fondi raccolti dalla società calcistica Chiavarese, insieme alla genetista Valeria Capra coordinatrice del Laboratorio di Neurochirurgia.
Seguirà alle ore 15.30, come ormai di consueto, la visita dell’intera squadra ai bimbi ricoverati presso il reparto di Neurochirurgia, destinatario anche quest’anno del ricavato delle attività solidali delll’Entella.
Sabina Croce, moglie del presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi e responsabile dell’immagine del club tornerà quindi a far visita al Gaslini insieme al direttore generale Matteo Matteazzi, un segno di vicinanza e partecipazione, a suggello del legame tra Virtus Entella e Gaslini, che da anni ha come scopo la sensibilizzazione alla cultura della solidarietà e del sostegno per i bambini malati e le loro famiglie.