Ambulanza 118

Ambulanza 118

GENOVA – Sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale Galliera dove sono giunti in codice rosso i due giovani di 26 e 24 anni che hanno bevuto soda caustica per errore in un bar di Sestri Ponente.
L’incidente è avvenuto in un locale del ponente genovese dove i due, un ragazzo ed una ragazza, sono entrati per bere un bicchiere d’acqua.
Il barista ha preso una bottiglia dal bancone ed ha versato il liquido nei bicchieri e i due hanno bevuto avvertendo immediatamente un forte bruciore e poi conati di vomito.
In breve le ustioni interne sono diventate gravissime e l’ambulanza giunta sul posto è corsa in ospedale per un vero e proprio intervento salva vita.
I medici hanno sottoposto i due a cure molto intense e nelle prossime ore si conoscerà l’esito delle lesioni.
Il barista è stato denunciato per lesioni gravissime e le forze dell’ordina hanno sequestrato la bottiglia incriminata e che, molto probabilmente, potrebbe contenere soda caustica usata per pulire i macchinari e che dovrebbe essere mantenuta all’interno di speciali recipienti mentre capita che venga diluita con acqua in bottiglie di plastica rischiando di generare il terribile errore.

1 commento

  1. Purtroppo non ci viene comunicato. Stiamo facendo delle verifiche.
    Grazie per la segnalazione.

Comments are closed.