Ambulanza 118
Ambulanza 118

Genova – Tifoseria rossoblu in lutto per la morte di Christian Giuseppe Lamari, il 37enne deceduto ieri a Nervi, in via Donato Somma, in un terribile incidente stradale.
Lamari era alla guida del suo scooter stava uscendo da una via laterale quando si è trovato davanti l’auto di un 23enne che stava svoltando verso la scalinata Morelli in circostanze ancora tutte da chiarire.
L’impatto, violentissimo, con la vettura, ha sbalzato il centauro dalla sella e lo ha catapultato in aria. L’impatto con il terreno è risultato fatale e Lamari è deceduto per le gravissime ferite.
Sul posto è intervenuto il 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
La notizia è subito rimbalzata sui social sino alla tifoseria della Gradinata Nord di cui Lamari era un frequentatore “accanito”. Nei prossimi giorni, inoltre, Lamari avrebbe avuto un figlio dalla compagna.
Indagini in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Il ragazzo alla guida della vettura risulta indagato per omicidio colposo ed è stato avviato l’iter di accertamento di eventuale presenza di alcol o sostanze stupefacenti nel sangue. Una procedura “automatica” che scatta in tutti i casi simili.