Grave incidente in corso Ricci a Savona
Grave incidente in corso Ricci a Savona

Savona – Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il pedone che nel primo pomeriggio di oggi è stato investito da un veicolo in corso Ricci a Savona.

L’incidente si è verificato poco prima delle 13.30 e secondo quanto riferito sembra che a rimanere colpita dall’auto sia stata una donna.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 e dei militi della Croce Bianca che si sono occupati della donna e, constatandone le gravi condizioni, hanno deciso di trasferirla in codice rosso al nosocomio di Pietra.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale che si sono occupati di compiere i rilievi del caso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Ancora a Savona si è verificato un secondo incidente.

Intorno alle 15.00 in piazza del Brandale un’automobilista ha perso il controllo del suo mezzo e si è ribaltato. A soccorrere l’uomo ancora i militi della Croce Bianca, con loro anche gli agenti della Municipale ed i Vigili del Fuoco. Il conducente, le cui condizioni non preoccupano, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona.

L’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico della zona, al momento rallentato.