hashish
hashish

Genova – La polizia ha arrestato ieri pomeriggio un 30enne italiano accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante una perquisizione nell’abitazione del giovane gli uomini della sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile hanno trovato circa 70 grammi di hashish, materiale usato per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino di precisione.
Nell’appartamento era inoltre presente un piccolo arsenale: 4 pistole semiautomatiche, una carabina e munizionamento vario, il tutto regolarmente detenuto dalla convivente del giovane.
Rilevata la presenza di droga in casa, gli operatori intervenuti hanno proceduto al ritiro cautelare di tutto l’armamento della donna, alla quale venivano trattenute anche le relative autorizzazioni di polizia in materia di armi.
Al termine degli atti di rito l’arrestato, già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato condotto al domicilio in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.