Tre incidenti in mattinata sulle strade urbanedi Genova
Tre incidenti in mattinata sulle strade urbanedi Genova

Genova – Tre incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, si sono registrati nella mattinata di oggi.

In tutti e tre i casi non si segnalano feriti gravi; gli incidenti hanno provocato diversi rallentamenti alla circolazione stradale, complice anche la presenza di un maggior numero di mezzi privati, dovuto allo sciopero dei trasporti.

Un pedone è stato investito in corso Sardegna e soccorso dalla pubblica assistenza Burlando che lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino in codice giallo.

Un altro incidente ha visto un motociclista perdere il controllo del suo mezzo all’ingresso della Sopraelevata lato Foce. Anche lui soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al nosocomio genovese di San Martino in codice giallo.

Il terzo incidente si è verificato invece in via Serra. Un automobilista si è scontrato con un’ambulanza ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, anche lui in codice giallo.

Rimangono sempre gravi le condizioni del 35enne che questa notte è caduto rovinosamente a terra dopo aver urtato un cordolo che delinea la corsia dell’autobus in corso Gastaldi. Soccorso, è stato trasportato dai sanitari all’ospedale San Martino dove si trova ricoverato con gravi fratture alle gambe.