Spacciavano in casa, arrestati
Spacciavano in casa, arrestati

Genova – Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di San Martino ad arrestare una coppia di coniugi dediti all’attività di spaccio.

I militari, dopo una attenta attività di indagine, hanno compiuto una perquisizione nell’abitazione dei due, nel quartiere di Rivarolo, a Genova, ed hanno trovato 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e tutto il materiale che serve per il confezionamento delle dosi.

Ritrovati anche 255 euro in contanti, provente dell’attività illecita. Tutto il materiale ed il denaro è stato sequestrato. Durante la perquisizione, su indicazione del marito, la donna ha provato a disfarsi della dose sequestrata ma il suo movimento non è passato inosservato agli uomini dell’Arma che l’hanno fermata.

La coppia, composta da un 31enne imprenditore com pregiudizi di polizia specifici e da una 41enne, entrambi dominicani, è stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato processato nella mattinata di oggi con il rito direttissimo mentre la moglie, a seguito di un lieve malore, si trova ricoverata all’ospedale San Martino dove è piantonata.