Genova – In occasione del ritiro della Nazionale Italiana Calcio Amputati che si terrà a Genova dal 20 al 25 febbraio, AMT organizza, in accordo con il Comune di Genova, un servizio bus gratuito dedicato agli atleti e allo staff tecnico della nazionale. AMT gestirà gli spostamenti degli atleti nelle varie fasi del ritiro e della loro permanenza a Genova: dall’hotel ai campi di gara e ai luoghi dove si svolgeranno gli allenamenti.

“Lavoriamo per una città sempre più barrier-free, una città inclusiva – ha sottolineato il Vice Sindaco e Assessore alla Mobilità Stefano Balleari – Soprattutto cerchiamo di far sì che la parola accessibilità non resti solo un concetto astratto ma diventi qualcosa di vero e costruttivo”.

“E’ un onore per AMT fornire servizi di mobilità a chi vive la sfida della mobilità personale tutti i giorni – ha a sua volta dichiarato Marco Beltrami, Amministratore Unico di AMT – Le risorse che mettiamo a disposizione, in accordo con il Comune, rappresentano il miglior utilizzo possibile delle capacità aziendali e testimoniano il nostro impegno sulla disabilità”.