Chiavari – Una Gelateria “off limits” per i no vax e per le persone contrarie ai vaccini. Sta suscitando molte polemiche e fiumi di commenti sui social la decisione di Matteo Spinola, titolare della gelateria “Cremeria Spinola” di segnalare che i no vax non sono graditi nel suo locale.
L’uomo ha deciso di appendere sulla porta della sua gelateria un avviso molto chiaro ed esplicito, nel quale informa che chi è contrario ai vaccini obbligatori o non vaccina i figli è pregato di andare a comprare il gelato altrove.
Una scelta che ha scatenato, come era prevedibile, reazioni favorevoli e contrarie.

“Su Facebook ho 200 amici – ha dichiarato il titolare – i clienti della mia gelateria sono molti di più e allora ho deciso che raggiungevo più persone se appendevo un post nella mia vetrina”.
Difficilmente Matteo Spinola poteva immaginare che quella decisione avrebbe scatenato migliaia di post e commenti sui social e una vera e propria “cascata” di reazioni non proprio “entusiastiche”.
In poche ore i post che raccontavano delle sue scelte sono stati sommersi di like o di reazioni anche piuttosto “calde”, segno che il dibattito è forte e divide gli italiani.
Ecco il testo del messaggio affisso sulla vetrina della gelateria:

“Free vax-no vax, siete un pericolo per la comunità in cui vivete. Non voglio nel mio paese le vostre leggi omicide e faccio a meno del vostro denaro. Non siete i benvenuti nella mia gelateria”.