Imperia – Arriva ad Imperia uno dei più celebri volti del panorama televisivo Italiano degli ultimi anni. Si esibirà sabato 17 novembre alle ore 21, presso l’Auditorium del Museo Navale di via Scarincio 7, il comico Beppe Braida, in scena con il suo nuovo spettacolo “Delirio”.

L’artista ha raggiunto il successo nel programma “Zelig”, dove ha conquistato il pubblico con la sua parodia dei conduttori dei telegiornali. Passa negli anni successivi a condurre il programma televisivo “Colorado” su Italia 1 e continua poi la sua presenza assidua sugli schermi in programmi come “Buona domenica” e tanti altri sulle reti televisive Mediaset e Rai.

Nello spettacolo Braida racconta le manie degli Italiani da Nord a Sud e come questi vivano le nuove tecnologie, il web, i social network e i mass media.

Lo show sarà replicato anche domenica 18 alle ore 16. I biglietti, per i quali la prenotazione è fortemente consigliata al numero 3395753743, avranno il costo di 15 euro. I biglietti prenotati potranno essere ritirati in prevendita presso il botteghino del Teatro Cavour di Imperia, dal lunedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 17.