Genova – Una super sfida per confermare quanto di buono visto alla prima uscita stagionale in Serie A contro la Roma. Stasera al Luigi Ferraris alle ore 20.45 il Genoa ospita la Fiorentina, reduce dalla spettacolare partita in casa persa per 3-4, ricca di emozioni e reti contro il Napoli.

Mister Aurelio Andreazzoli sembrerebbe essere orientato a riproporre nuovamente la stessa identica formazione già vista all’Olimpico: sarà quindi ancora una volta 3-5-2 per i rossoblu.

In porta l’inamovibile Radu, mentre a comporre il trio difensivo saranno Romero, Zapata e capitan Criscito. La folta linea di centrocampo, invece, vedrà dal 1′ minuto ancora Schöne in cabina di regia, coadiuvato da Lerager e Radovanovic nel ruolo di interni. Sulle corsie esterne, invece, agiranno Ghiglione e Barreca.

In attacco, infine, spazio ai due mattatori della sfida all’Olimpico: sarà ancora una volta il turno della coppia Kouamé-Pinamonti.

Queste le probabili formazioni delle due squadre in campo:

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Barreca; Kouamé, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil. Allenatore: Montella