Reggio Emilia – Ripartire subito, per cancellare il brutto esordio in casa contro la Lazio. Stasera alle ore 20.45 la Sampdoria fa visita al Sassuolo al Mapei Stadium per la seconda giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

In attesa di alcuni importanti rinforzi dal mercato, che serviranno per completare l’organico blucerchiato, mister Eusebio Di Francesco schiererà il suo classico 4-3-3 già visto contro i biancocelesti.

In porta sempre Audero, mentre in difesa il ballottaggio è tra Bereszynski e Depaoli, rientrato dalla squalifica della prima giornata. A completare il reparto, invece, confermati al centro Murillo e Colley con Murru sull’out di sinistra.

A centrocampo ancora una volta Ekdal davanti alla difesa, con Vieira e Linetty schierati come interni: Jankto dovrebbe inizialmente partire dalla panchina e potrebbe subentrare a partita in corso. Qualche cambio invece nel tridente d’attacco: Gabbiadini starà fuori a causa di alcuni problemi fisici e al suo posto dovrebbe giocare dal 1′ Ramirez. A completare l’undici di partenza i soliti Quagliarella e Caprari.

Queste le probabili formazioni delle due squadre in campo:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga. Allenatore: De Zerbi

Sampdoria (4-3-3): Audero; Depaoli, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco