Stato di massima allerta nelle zone centrali della Liguria, nel savonese e nel genovese e allerta arancione nel resto della regione.
Forti temporali stanno interessando via via tutta la Liguria a partire dal settore di ponente verso levante.
Pioggia molto intensa ma anche lampi e tuoni e vento a raffiche anche molto intense e non annunciate nelle previsioni meteo.
Lo stato di allerta rossa resterà in vigore, salvo modifiche, sino alle 15 di oggi per poi passare ad arancione sino alle 24.
Resterà invece arancione per l’intera giornata sulle altre zone.

Notizie sempre aggiornate sulla situazione maltempo in Liguria e sui provvedimento per l’Allerta.
LiguriaOggi.it le diffonde anche su Telegram.
Chi vuole rimanere sempre aggiornato sulle notizie della Liguria ha a disposizione anche un canale Telegram dedicato alle notizie pubblicate sul sito LiguriaOggi.

Il canale è disponibile a questo indirizzo: https://t.me/liguriaoggi

Una volta iscritti una notifica push vi avviserà non appena viene pubblicato un nuovo articolo sul sito, fornendo inoltre un breve estratto delle prime righe in modo da leggerne l’anteprima. Seguendo poi il link che accompagnerà la notifica atterrerete direttamente sul sito di LiguriaOggi.it per leggere l’intero articolo.

E’ un sistema semplice ma allo stesso tempo utile per rimanere aggiornati in tempo reale senza necessariamente doversi collegare ai nostri canali social.