Loano (Savona) – Torna la tradizionale fiera di San Sebastiano che domenica 19 gennaio animerà corso Roma e piazza Mazzini, a Loano.

La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Loano, vedrà bancarelle aperte per tutta la giornata con diverse merci in vendita.

Si va dall’abbigliamento, all’intimo, passando per le calzature e la pelletteria ma non mancheranno gli oggetti per la casa, prodotti enogastronomici e giocattoli per i più piccini, tutto affacciato sul mare.

Dalle 5.00 del mattino, e fino alla fine della manifestazione, corso Roma e piazza Mazzini, nel tratto compreso tra corso Roma e la rampa di accesso alla stazione ferroviaria, vedranno in vigore il divieto sosta e il divieto di circolazione per ogni tipo di veicolo.

I mezzi provenienti da via Trento e Trieste non potranno proseguire verso via Martiri delle Foibe né in direzione del mare e dovranno necessariamente immettersi in corso Europa. Restano esclusi dal divieto i mezzi dei residenti diretti verso aree di sosta private con ingresso su via Martiri delle Foibe, mentre quelli circolanti sulla corsia sul lato monte di piazza Mazzini potranno svoltare esclusivamente a sinistra verso via Martiri delle Foibe.

I veicoli provenienti da Campo Cadorna saranno obbligati a svoltare in direzione di levante (verso Pietra Ligure).