Un temporaneo rialzo della pressione nella giornata di oggi garantisce condizioni di tempo più soleggiato, a seguire, però si conferma una circolazione umida e mite per il periodo.
Queste, nel dettaglio, le previsioni meteo di Limet Liguria per le prossime ore:

Martedì 2 febbraio 2021
Poco nuvoloso al primo mattino, salvo nuvolosità addossata sul versante nord dell’Appennino centrale; in giornata comparsa di nubi basse a ridosso dei rilievi costieri lungo il settore centro-orientale.
Nel pomeriggio ritroveremo cielo irregolarmente nuvoloso a ponente, tendenzialmente più soleggiato a levante e su estremo ponente.
Venti: refoli settentrionali sino al primo mattino tra Voltri e Capo Mele, Golfo di Genova in generale; brezze leggere in giornata su tutto l’arco l’arco ligure.
Mari: tra mosso e molto mosso per onda lunga da sud-ovest al largo e lungo la Riviera di Levante; mosso altrove; mare in ulteriore scaduta dal pomeriggio.
Temperature: in aumento, specie nell’interno.
Costa: min +5/10°C, max +13/16°C
Interno: min -1/+5°C, max +8/12°C

Mercoledì 3 febbraio 2021
In prevalenza coperto sul settore centro-orientale con precipitazioni moderate, piuttosto diffuse tra Genova e Tigullio; variabile altrove con possibili parziali aperture su imperiese.
Venti meridionali moderati / tesi.
Mare generalmente mosso.
Temperature: massime in calo ovunque.

Giovedì 4 febbraio 2021
Ancora molte nubi ovunque, piogge al più moderate sul genovesato in trasferimento a ponente