nuvoleUn rapida perturbazione è attesa di passaggio tra la serata di mercoledì e le prime ore di giovedì e porterà un peggioramento delle condizioni meteo cui seguirà un altrettanto rapido miglioramento.
Queste, nel dettaglio, le previsioni meteo di Limet Liguria per le prossime ore:

Mercoledì 4 agosto 2021
Al mattino molte nubi sull’intera regione, risulteranno più compatte sul settore centrale dove non si esclude anche qualche debole piovasco.
Nel pomeriggio stratificazioni medio-alte sugli estremi della regione, nuvolosità più bassa e compatta altrove con la possibilità di qualche goccia di pioggia specie nelle zone interne.
Nel corso della serata e della nottata su giovedì cieli molto nuvolosi o coperti sull’intera regione con lo sviluppo di rovesci e temporali sul centro-levante.
Venti: fino a metà pomeriggio deboli o moderati da sud-est, poi moderati dai quadranti sud-occidentali, locali rinforzi fino a tesi sul ponente.
Mare generalmente mosso.
Temperature: stazionarie od in lieve calo nei valori massimi.
Costa: min +18/23°C, max +24/27°C
Interno: min +10/17°C, max +20/27°C

Giovedì 5 agosto 2021
Nella notte fenomeni temporaleschi a levante, in rapido esaurimento. Già dalle prime ore del mattino cieli sereni sul centro-ponente, ultime nubi sul levante.
Nel corso del pomeriggio cieli sereni o al più poco nuvolosi sull’intera regione.
Venti deboli da nord al primo mattino, poi deboli o moderati dai quadranti meridionali.
Mare mosso, fino a molto mosso al largo.
Temperature: massime in rialzo.

Venerdì 6 agosto 2021
Giornata caratterizzata da cieli in prevalenza poco nuvolosi sull’intera regione, qualche nube in più sul settore centrale dalla sera.
Temperature stazionarie.
Ventilazione moderata dai quadranti meridionali.
Mare mosso.