cartelli stradali a luci rosse a Sampierdarena
cartelli stradali a luci rosse a Sampierdarena

Genova – Una nuova segnaletica a luci rosse per il quartiere di Sampierdarena. Sono molti i sampierdarenesi che, in questi giorni, sono rimasti allibiti passeggiando per le vie della delegazione ed incontrando alcuni cartelli stradali davvero “particolari”. A fianco dei consueti divieti ed indicazioni varie, infatti, i nuovi cartelloni suggeriscono vere e proprie posizioni da kamasutra.
Si tratta della provocazione di un artista della zona che ha deciso di richiamare in questo modo l’attenzione del Comune e delle forze dell’ordine sul problema della prostituzione.
In alcune vie di Sampierdarena, infatti, è possibile assistere ad ogni genere di “prestazione” sessuale, specialmente in estate quando gli animi focosi possono “esibirsi” all’aperto senza doversi scaldare in auto.
I cartelloni a luci rosse hanno fatto sorridere ma anche scandalizzare e probabilmente lo scopo della provocazione era proprio questo: fare in modo che si parli

del problema.

 

 

cartello-luci-rosse-sampierdarena2

 

 

 

 

 

 

 

cartello-luci-rosse-sampierdarena0001

1 commento

  1. Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con questa assurda “Meretriciofobia”.