Le Spice Girls

Londra – Da tempo si è iniziato a parlare di una possibile reunion delle Spice Girls, forse addirittura dal giorno in cui Geri Halliwell (era il 1998), ginger spice, annunciò al mondo la sua separazione dalle altre, gettando nel panico milioni di fan.

Il fenomeno pop tutto al femminile iniziato nel 1996 potrebbe riunirsi per uno speciale tv e per una compilation celebrativa. A dare fondamento alle voci è stato il magazine inglese The Sun che da come certo il 2018 per il ritorno insieme delle Spice.

A sostenere il progetto è Melanice Chisholm, nota a tutti come Mel C, che a lungo starebbe lavorando con il produttore e ideatore delle Spice Girls, Simon Fuller, per riformare il quintetto.

Una fonte anonima ha fatto sapere al The Sun che “i contatti sono andati avanti in segreto fin dall’estate e ora sono pronte tutte e cinque per la Reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album ed uno speciale televisivo. Il vero colpo è stato convincere Victoria“.

Lo scorso anno, in occasione dei vent’anni del singolo “Wannabe” sembrava vicinissimo il ritorno insieme di Geri, Victoria, Mel B, Mel C ed Emma. Nell’occasione pare fossero state proprio Mel C e Victoria a far saltare il progetto.

Sarà veramente il prossimo l’anno giusto per rivedere le Spice ancora insieme sul palco? Lo speriamo tutti.