Droga per due milioni di euro nell'auto
Droga per due milioni di euro nell’auto

Pavia – Trasportava marijuana e cocaina per oltre due milioni di euro lo spacciatore arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Pavia.
L’uomo, 38 anni, cittadino albanese, residente a Pietra de’ Giorgi, in provincia di Pavia, viaggiava a bordo di una vettura di grossa cilindrata con un borsone appoggiato sul sedile posteriore.
All’interno i militari hanno trovato ben 10 pacchi cilindrici che contenevano marijuana di ottima qualità, per un peso complessivo di oltre 5 kg.
Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione, un cascinale parzialmente in ristrutturazione, in un sottotetto hanno trovato altri otto borsoni con circa 150 kg di marijuana e quasi un chilogrammo di cocaina nascosta in una scatola da scarpe.
Nell’abitazione anche tutto il materiale occorrente a preparare le dosi oltre ad un fucile da caccia ed una pistola risultata rubata.
Secondo gli inquirenti l’uomo era in grado di rifornire molti spacciatori locali approfittando di una vasta rete di contatti internazionali con cui faceva arrivare la droga in Italia.