Aggredisce cameriera in albergo
Aggredisce cameriera in albergo

Genova – Ha tentato di trascinarla nella sua camera d’albergo per violentarla e quando lei ha iniziato ad urlare l’ha colpita con un bastone sulla schiena mandandola in ospedale.
Brutta avventura per l’inserviente di un hotel di via Prè, nel centro storico genovese. La donna è stata proma infastidita da un giovane di 32 anni di origini senegalesi e poi, l’uomo ha tentato di trascinarla in camera dopo aver attirata con la scusa che la stanza non era pulita bene.
La ragazza ha iniziato a urlare e allora il cliente ha preso un bastone di una scopa ed ha iniziato a colpirla provocando numerose ferite.
Solo l’intervento del titolare dell’albergo e il successivo arrivo della polizia ha evitato il peggio.
L’uomo è stato fermato e condotto in Questura dove ha aggredito anche un agente che gli contestava il fatto di non avere il permesso di soggiorno e di essere quindi irregolare nel nostro Paese.
L’aggressore è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale e la donna ha dovuto far ricorso alle cure dei medici dell’ospedale che le hanno dato una prognosi di circa 15 giorni.