San Bartolomeo al Mare (Imperia) – Non ha riconosciuto la propria firma sulla lettera la donna che avrebbe indicato agli inquirenti, una pista di indagine per scoprire che fine ha fatto Marisa Comesatti, la donna scomparsa da casa in circostanze misteriose.
A rivelarlo la trasmissione Tv Chi l’ha visto che, nella puntata in onda ieri sera, ha mostrato la registrazione della telefonata intercorsa tra la Redazione e la donna che avrebbe scritto una lettere ai magistrati indicando una pista precisa e facendo il nome di una infermiera.
La presunta autrice della missiva ha smentito categoricamente di aver redatto la lettera ed ha dichiarato che la firma posta sulla lettera non è la sua e si tratta di un falso.
Il mistero sulla scomparsa di Marisa Comesatti torna ad infittirsi e sembrano spuntare anche delle false piste ideate probabilmente per sviare le indagini.
Emerge intanto la figura di un uomo sposato che avrebbe avuto una relazione con la donna scomparsa. A rivelarlo un’amica di Marisa che ha dichiarato di aver saputo dalla stessa scomparsa degli incontri che i due avevano con una certa regolarità e rigorosamente al mattino per non insospettire la moglie di lui.
L’uomo sarebbe stato ascoltato dagli inquirenti che, però, avrebbero controllato solo una delle tre linee telefoniche cellulari di cui sarebbe in possesso.
Un elemento che potrebbe falsare le risultanze sugli spostamenti dell’uomo e le comunicazioni con la donna scomparsa.