Furti in appartamento a Genova
Furti in appartamento a Genova

Genova – Una nottata particolarmente proficua quella appena trascorsa per i ladri da appartamento. Ben sei le abitazioni ripulite dai malviventi che hanno agito in diverse zone della città.
In via Spallarossa, a Bavari, i ladri sono riusciti a rubare alcuni orologi d’oro e un centinaio di monete d’argento di un collezionista.
Poco dopo, in via Rodi, ad Albaro, il ladro è stato messo in fuga da vicini di casa che si sono accorti delle sue intenzioni ed hanno iniziato ad urlare.
Altro furto invece in via Piombelli a Certosa, in val Polcevera, i malviventi sono fuggiti con 300 euro in contanti ed alcuni gioielli di famiglia.
In via Turr, a Quarto, rubate macchine fotografiche, gioielli e denaro in contanti mentre in via Pastore, a San Martino, il bottino ha raggiunto i 1500 euro trovati dai ladri nell’appartamento.
Le forze dell’ordine sono alla ricerca degli autori dei furti e invitano alla massima cautela. In questo periodo, a Genova, è in corso una vera e propria ondata di furti in appartamento.