Colazione pagata sei sei in pigiama
Colazione pagata in pigiama

Genova – Distribuire pigiami smessi ai senza tetto per offrire loro una colazione pagata da McDonalds per 24 giorni.
A metà strada tra lo scherzo e il gesto di beneficenza l’iniziativa di alcuni giovani che, su Facebook stanno invitando i genovesi a offrire i propri pigiami ormai vecchi ai barboni perchè possano approfittare, domani mattina, dell’iniziativa lanciata da McDonalds: colazione pagata per 24 giorni a chi si presenterà domattina, in pigiama, a fare colazione in uno dei negozi della celebre catena americana.
Il tam tam si sta diffondendo su Facebook e rischia di rappresentare una sorpresa davvero inaspettata per gli organizzatori che difficilmente hanno pensato a questo genere di clienti per la loro iniziativa.
L’evento pubblicitario, con i punti vendita McDonalds pieni di persone in pigiama che vanno a fare colazione, rischia dunque di trasformarsi in una maxi burla a scopo benefico.
Fornendo i pigiami ormai vecchi a barboni e clochard, infatti, si garantirà loro la possibilità di recarsi nei punti vendita che organizzano l’evento e di assicurarsi la colazione pagata per 24 giorni, così come garantito dal manifesto che reclamizza l’appuntamento.
Non resta che aspettare domattina per vedere in quanti approfitteranno dell’iniziativa e aiuteranno i senza tetto ad avere la colazione pagata per quasi un mese.