belen stefano innamoratiGossip – Se soltanto una settimana fa tutti i giornali e siti di gossip parlavano della rottura di una delle coppie più chiacchierate e seguite dalla cronaca rosa italiana, che sembrava in crisi nera e in procinto di lasciarsi per sempre, ecco che oggi la situazione appare completamente ribaltata.

Belen Rodríguez e Stefano De Martino infatti continuano a pubblicare sui rispettivi social network immagini che testimoniano come la vacanza che si sono regalati a Dubai per ritrovare la passione che sembrava persa dopo l’ultima lite, abbia decisamente funzionato.

Quello che sembrava un addio infatti, non era altro, che in realtà, un momento di crisi, come succede in tante coppie, seguito ad una furiosa litigata, che aveva portato Stefano ad andarsene dalla casa coniugale per recarsi a dormire in albergo. Solo per qualche giorno però, finchè le acque con la sua dolce metà non si fossero calmate. Nessuna separazione quindi e nessun ritorno di fiamma tra Belen e il suo ex Marco Borriello. Perché dopo pochi giorni la showgirl argentina e il ballerino napoletano si sono chiariti, riappacificati, e per sancire la pace sono partiti insieme per una romantica vacanza a Dubai. Una vacanza che li ha fatti riscoprire più uniti e innamorati che mai. Al punto che Belen ha cominciato a pubblicare su Facebook foto accompagnate da versi, brevi frase poetiche dedicate al marito o comunque riferite alla sua storia con lui.

“Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde nel cervello, tuffarci nell’abisso, inferno o cielo non importa. Giù nell’ignoto per trovarvi del nuovo”, ha scritto ieri una Belen in vena poetica. E “La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire, sei vicino al cielo”, ha pubblicato invece la soubrette un’ora fa, in evidente stato di ‘ispirazione’.