belen stefano selfieGossip – Non c’è pace per Belen Rodríguez e per suo marito Stefano De Martino che, almeno una volta alla settimana, ma anche più spesso, finiscono in primo piano sui siti di gossip per una vera o presunta crisi di coppia con tutti gli annessi e connessi del caso. Questa volta però, gran parte della cronaca rosa, compresa quella più accreditata, sarebbe concorde nel ritenere che il matrimonio tra la bella showgirl argentina e il ballerino napoletano sarebbe davvero agli sgoccioli.

In particolare a rincarare la dose è il sito Dagospia di Roberto D’Agostino, che addirittura arriva a parlare di un’altra donna nel cuore di De Martino. “A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belén – si legge sul sito – ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli”.

Al momento però non esisterebbero né foto né prove dell’esistenza di questa ‘donna del mistero’ nella vita di Stefano che, ad oggi, continua a postare sui social network le immagini della vita di sempre, tra lavoro, amici, e l’adorato figlioletto Santiago. Per quanto riguarda Belen invece, nonostante, effettivamente, siano sempre più rare le sue foto col marito, così come ormai è sempre più raro vederli insieme, smentisce qualunque voce di crisi, di rottura e di separazione. E per mettere a tacere i ‘gufi’ e i maligni che parlano del suo matrimonio come se fosse ormai a pezzi, ecco che, solo un paio di giorni fa, posta sui social network un selfie che la ritrae tra le braccia del suo Stefano. E a commento una sola parola, anzi, un desiderio: “Abrazame”, abbracciami.