fabio colloricchio nicole mazzocatoGossip – Sono partiti oggi pomeriggio alla volta del Friuli Venezia Giulia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che hanno postato sui rispettivi social network una foto che li ritrae felici e sorridenti, come sempre del resto dal giorno della scelta, in viaggio verso il Castello di Cividale.

L’ultima coppia ‘sfornata’ da quest’ultima edizione di Uomini e Donne ha quindi deciso di regalarsi una sorta di ‘mini luna di miele’ in una delle strutture alberghiere più affascinanti e romantiche d’Italia. Perfetto per una fuga romantica, il Castello di Cividale è infatti un resort dotato di ristorante blasonato e beauty farm annessa, in una cornice decisamente da favola, all’interno di un vero castello dei primi dell’800, su un colle in prossimità del centro storico di Cividale del Friuli.

Così, a colpi di selfie, baci, gite e reciproche dichiarazioni d’amore, Fabio e Nicole rispondono ai tanti fans del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che li hanno sempre criticati e continuano a farlo, accusandoli di essere una coppia ‘finta’ e di essersi in realtà messi d’accordo già tempo addietro. Un’accusa, questa, sostenuta anche da Silvia Raffaele, la corteggiatrice di Fabio ‘bruciata’ al fotofinish da Nicole, che dichiarò la sua convinzione che il tronista sapesse già da tempo che avrebbe scelto Nicole, continuando però a fingersi indeciso e prendendo in giro le altre ragazze fino all’ultima puntata. Dal canto loro, però, Colloricchio e la Mazzocato, dal giorno della scelta, si sono mostrati decisamente inseparabili, sempre insieme, sempre felici e sempre sorridenti. Al punto che già convivono e Fabio dichiara come Nicole e sua madre, a cui l’ha presentata, siano le uniche donne della sua vita.